Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 07, 14:34   #115 (permalink)  Top
italoispano
Sospeso
 
L'avatar di italoispano
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 72
Smile Volareeee con Eagle 3d

Ciao a Tutti.

Ho fatto volare per pochissimo il mio eagle 3d sabattini. l'ho distrutto. Ho ordinato i pezzi e mi sono arrivati do 14 giorni 2 settimane, l 'ho motato (albero rotore principale, tubo in carbonio,barra bilanciere) aspetto ancora le pale,itatno uso quelle vecchie. ebbene, si alza e si inclina sempre sulla sinistra pur avendo il piatto e bilanciere perfettamente allineati i orizzontale. Come posso risolvere il problema? è una questione di pale? di albero verticale? di albero orizzontale? di cuscinetti??? booo. non riesco a trovare la soluzione. Come si effettua il settaggio? dove posso reperire i ricambi disponibili? sempre? sono stufo di aspettare.magari ci fosse un negozio che faccia mafgazzino.

Quando l'eli è in volo e la batteria si sta scaricando , come faccio a sapere che essa si sta scaricando in modo da farlo scendere giù delicatamente e non precipirtare? sul display della radio comando non c è nessuna indicazione del livello batteria eli, ma solo del radio comando. devo calcolarmi io un tempo o esiste un aggeggino elettronico che me lo indica?.

Attendo con anzia le vostre risposte. Grazie comunity.

Italoispano
Grazie a tutti voi.
italoispano non è collegato   Rispondi citando