Citazione:
Originalmente inviato da pluto90 La F4 Italia, ha pubblicato il 3 settembre 2013 nella persona di Daniele, un pesante resoconto in merito ai mondiali jwm svolti in Svizzera, purtroppo a distanza di 6 mesi, non ho visto alcuna risposta ne dai concorrenti né dai dirigenti della F4J, mi pare che una risposta a questo signore andrebbe data. A me pare che al di là di quello che è successo, nessuna colpa è da addebitare ai concorrenti, specie ai nuovi (Corridori e Pieroni) che si sono a mio avviso comportati benissimo, vorrei rimarcare che abbiamo preso un bronzo con i punti di Rosina F. - Corridori F. e Arnaboldi, quindi se tutto fosse andato come doveva, sicuramente avremmo vinto il mondiale, (sia individuale che a squadre). Ora non so cosa succederà questanno e quale sarà la squadra per il 2015, personalmente ripartirei da qui con laggiunta di un nuovo, perché la squadra secondo me non ha nessuna colpa, anzi hanno dimostrato di saper gestire una situazione a dir poco
e allora vorrei dire forza ragazzi su con il morale anche se è difficile per alcuni riprendersi da una così brutta ma bella avventura. Vorrei aggiungere inoltre, da come si legge sul sito della F4Italia, che da questanno hanno aggiunto la categoria F4J, un doppione? Concludendo vorrei invitare il consiglio tutto a riflettere per il futuro e per il bene della categoria.
... |
Ciao pluto,
prima di tutto ti ringrazio personalmente (visto che compaio tra i tuoi commenti
) poi non vedo cosa rispondere... Daniele, con il quale mi sono sentito telefonicamente anche sabato scorso ed abbiamo parlato anche di questo articolo ma non solo, ha espresso la sua opinione su un evento a caratura internazionale in cui era presente la squadra italiana, io rispetto le opinioni di tutti ma sono anche abituato a sentire le due campane contrapposte. Lui, nell'articolo non pone alcuna domanda, se non un paio di domande retoriche, ed è per questo che nessuno ha risposto.
A livello generale, per quanto riguarda il TEAM ITALIA per il 2015, ci baseremo su una selezione meritocratica e quindi, anche se la squadra uscente è stata degna di indossare il TRICOLORE, non è detto che rimanga immutata se si trovano altri elementi, che con merito, possano integrarsi per rafforzare la stessa.
Sperando di avertti chiarito i dubbi che avevi senza fartene venire altri,
ti saluto.
A Presto
Luca Pieroni
P.S. Ho risposto perché mi piace fare attività in modo limpido (se vuoi avere altre info puoi anche chiamarmi o scrivermi una mail così ci conosciamo anche), ma se la discussione dovesse essere viziata da qualunque utente con uno spirito polemico mi riservo di non intervenire più in merito.