Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 14, 10:42   #1332 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ho fatto presente al negoziante che sul mio 300x la corona e l'albero principale non sono solidali fra loro, ma esiste un certo gioco torsionale (proprio come era già successo a Gelocopter).
Lui dice che sono tutti così e non è un difetto di fabbrica. Voi cosa ne pensate?
Ciao Aldo, ti riassumo un breve la mie esperienza con il 300x. Il primo che acquistati era un pacco, mi spiego meglio secondo me era stato usato, riparato e rivenduto. Poi ne ho avuto conferma. Mi spiego meglio, oltre che avere un gioco esagerato tra albero e corona, aveva anche il foro della canopi da un lato un pochino rotto e la ar7200bx non con i settaggi di fabbrica. Ma me ne sono reso conto dopo che ne acquistati un'altro. Il primo in seguito a svariate prove per non farlo sbachettare di coda mostruosamente lo crashai di brutta maniera. Così ne presi un'altro, il gioco della testa era minimo, c'era sempre ma molto, molto più limitato. Mi resi conto una volta imparato ad usare la beastx per i vari settaggi, che la frequenza della coda sul primo 300 era errata menu setup punto E luce viola 50hz, il secondo di default aveva la luce rossa fissa 270Hz (da subito volava perfetto). Così ancora più testardo comprai tutto il kit lynx, telaio-motore-testa e coda dfc, in pratica mi sono ritrovato con 2 300X il primo normale e il secondo lynx. Una volta installata la prima ar7200bx (quello distrutto diciamo) sul secondo 300 e quella nuova su quello lynx, settai la luce rossa fissa nel punto E a 270Hz e quei fastidiosi sbacchettamenti sono scomparsi, adesso ho 2 elicotteri impeccabili uno molto più potente ma sono favolosi.
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando