Mario in Carnia che voli nel parco del Cormor, è tutta colpa tua
Quando in quel del Parco Acquarossa hai portato il Blue Angel , l'ho visto e me ne sono innamorato
Tornato a casa, ho fatto subito l'ordine alla Sunshine e dopo 15 gg ho ricevuto il paccone. A prima vista tutto bene : copertura di balsa di ottima qualità sulle ali, fusoliera all'apparenza molto levigata, discreta precisione nei pezzi tagliati ed un solo bordo di entrata di dimensioni sbagliate.
Peccato che i due gusci della fusoliera son stati incollati forse con teutonico sputo, visto che si staccano in più punti e con una leggera pressione è possibile infilare un dito all'interno della fusoliera.
Ho scritto più volte alla Sunshine mandando anche le foto, ma a oggi non si sono degnati di darmi una risposta. Veramente deludente il loro comportamento.
Mario, guarda che prima scherzavo, tu non c'entri per niente. Volevo solo cogliere l'occasione per mettere in guardia eventuali amici sulla carente e deludente assistenza della Sunshine.
Inoltre volevo chiederti se anche tu hai avuto questo problema ed eventualmente come lo hai risolto. Io vorrei far scorrere della colla epossilica leggermente scaldata, attraverso le fessure sperando che possa raggiungere tutti i punti scollati.
Hai qualche consiglio ?
ciao a tutti