Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 14, 20:08   #4517 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Mario in Carnia che voli nel parco del Cormor, è tutta colpa tua

Quando in quel del Parco Acquarossa hai portato il Blue Angel , l'ho visto e me ne sono innamorato

Tornato a casa, ho fatto subito l'ordine alla Sunshine e dopo 15 gg ho ricevuto il paccone. A prima vista tutto bene : copertura di balsa di ottima qualità sulle ali, fusoliera all'apparenza molto levigata, discreta precisione nei pezzi tagliati ed un solo bordo di entrata di dimensioni sbagliate.

Peccato che i due gusci della fusoliera son stati incollati forse con teutonico sputo, visto che si staccano in più punti e con una leggera pressione è possibile infilare un dito all'interno della fusoliera.

Ho scritto più volte alla Sunshine mandando anche le foto, ma a oggi non si sono degnati di darmi una risposta. Veramente deludente il loro comportamento.

Mario, guarda che prima scherzavo, tu non c'entri per niente. Volevo solo cogliere l'occasione per mettere in guardia eventuali amici sulla carente e deludente assistenza della Sunshine.

Inoltre volevo chiederti se anche tu hai avuto questo problema ed eventualmente come lo hai risolto. Io vorrei far scorrere della colla epossilica leggermente scaldata, attraverso le fessure sperando che possa raggiungere tutti i punti scollati.
Hai qualche consiglio ?

ciao a tutti

Ciao Angelo mi dispiace per questa tua disavventura, ma io non ho avuto nessun tipo di problema di questo tipo, come avevo già detto l'unica cosa fu il fatto che il musetto non combaciava bene, problema che ho risolto facilmente con stucco e pittura che fa sempre "bella figura" come ha detto qualcuno. Per il resto non saprei cosa consigliarti per rimediare forse proverei con qualche striscia di carbonio resinato nei punti di giunzione e cedimento.
marioincarnia non è collegato