Originalmente inviato da garbo tutto giusto fino al canale n 5, lì ci attacchi la spinetta con filo singolo che arriva dal gyro, poi però devi attivare l'apposito menù sulla radio per controllare la sensibilità attraverso un interruttore, che quel filo singolo permette, il PICHT và collegato sul canale 6, e quello automaticamente si miscela con il comando motore e vedrai che come dai motore, l'ely aumenta il passo....FONDAMENTALE QUESTO, NON FARE DIVERSAMENTE, il modo H1 è giusto per il piatto a 90° gradi del tuo ely, H3 serve con ely con il piatto a 120°, non è il tuo caso, per il mode...non sò che dirti...cerca di uniformarti ad altri modellisti....io ho a dx motore-passo-alettoni, a sx ho cabra/picchia-ruotino, questa è una cosa che devi vedere tu...io ho tenuto sta disposizione in quanto io ho anche parecchi aerei e i comandi sugli aerei sono così, ed ho uniformato anche sugli aly per non incasinarmi...ma tù fai come vuoi, importate che rispetti gli schemi che ti ho detto, ricapitolando:
ch1 alettoni, ch 2 cabra-picchia, ch3 motore, ch4, gyro-ruotino, ch5 sensibiltà gyro (il filo singolo) ch6 picht, questo è lo schema tassativo... non avere fretta di volare....e fatti stò benedetto elytraier, senno al primo decollo hai buone possibilità di sfasciare tutto...e magari farti pure male |