Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 14, 15:43   #1208 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Che e' successo al tail boom???
Quello si e' rotto come normalmente. E anche qua: ci voleva un tail boom da 3mm di serie, quello da 2 dura veramente niente. E pure la pala di coda, e mi sa anche la pinna...

Per altro dato che da dechatlon non mi prendevano i tubi in carbonio da 3mm mi sono fatto mandare dei tail boom originali e ora uso quelli: ma si potrebbe prendere dei tubi in carbonio da 1mm e infilarceli dentro?

Volevo provare a cercare in un negozio di pesca a vedere se hanno i tubi da 3mm, nel frattempo da OBI ho trovato una specie di spugnetta rigida cartavetrata che sembra ottima per preparare gli innesti.

@mauross
He io invece crasho ferocemente: voglio volare rovesciato e contavo di sacrificare gli HCP100 piuttosto che il supercp BL. Pero' smontare l'intero telaio e' una palla...
Quasi quasi mi viene voglia di prendere un HCP80: il piccolo passo fisso che ho preso e' indistruttibile, un nano CPX mi da' l'idea di un pozzo senza fondo per i $$$$...

Ultima modifica di eaman : 27 febbraio 14 alle ore 15:48
eaman non รจ collegato   Rispondi citando