Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 07, 11:20   #114 (permalink)  Top
gquatro
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Devo essere sincero e dire che il cavetto che danno indotazione non l'ho usato (quello per il segnale audio).
Infatti ne ho comprato subito uno usb generico e con quello il radiocomando viene visto da winzoz alla grande, senza niente da installare e senza problemi (è riconosciuto come joy)
Per il Sim in dotazione, si tratta di FMS e in quanto a fedeltà di simulazione non è che sia un gran chè, diciamo che va bene per prendere la mano con l'uso degli stick, ma non per vedere delle reazioni "realistiche". Io ho provato Realflight G3 e ora ho comprato Phoenix RC e con questi sim devo dire che il "realismo" sembra essere tutto un altro pianeta. ( dico "sembra" perchè è sempre difficile fare una valutazione seria e anche per la mia poca esperienza sul campo, ma chi ha più esperienza di me parla molto bene di questi due sim).

ciauzzz.
Grazie per la tua esauriente risposta, diciamo che tutto sommato è quello che pensavo, però una cosa non mi è chiara: premettendo che sono uno zero in elettronica, non ho capito perchè il cavo che danno in dotazione non funziona per cui sei stato costretto a comprarne uno generico usb, e poi un'altra cosa, non avendo ancora un radiocomando serio ma possedendo soltanto quello di scatola del Df4, come posso organizzarmi per fare qualche simulazione utilizzando il suddetto RC al pc, evitando così di rompere il modellino continuamente? Se puoi darmi qualche dritta te ne sarò grato. Ciao.
gquatro non è collegato   Rispondi citando