Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 14, 03:31   #4118 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@pincopaolino
Guarda secondo me e' che quelli di Tmart non sono molto ferrati, il prodotto e' nuovo e il fatto che per la prima volta un eli della serie H sia compatibile Flysky crea un po' di confusione.

Io quello che so' l'ho letto sul thread di Hisky Everything linkato sopra dove ci scrive uno di Hisky, e sul thread del HFP80 anche quello linkato, e da quello che dice Massiverc sui vari thread in cui scrive uno dei suoi.

Io PERSONALMENTE su Tmart ho comprato la versione Hisky e le versioni Flysky fino a pochi giorni fa le avevo viste solo su Massiverc che penso le abbia espressamente richieste.

Detto questo se volete essere assolutamente sicuri come detto prima chiedete espressamente su uno dei link citati linkando a vostra volta il prodotto che vi interessa in modo che Hisky_Official o MassiveOverkill (di massiverc) vi diano conferma.
Se no aspettate qualche giorno che si diffondano e si stabilizzi / chiarisca un po' di piu' la cosa.

Io posso garantirvi che il mio *Hisky con la Devo 7e deviata con modulo NRF24L01 funziona perfettamente, su quella flysky non ho esperienza diretta ma va da se che la tx del v911 non e' paragonabile alla Devo e che il modulo esterno HT8 non va come un NRF24L01 nativo.
...ma e' un passo fisso classe 80 da 26e (e vi danno pure l'HT8 se lo volete!): se vi vola con la TX che avete vi andra' poi bene
No ma infatti io i miei ely li volo con la turnigy 9x non con le radio di serie giocattolo perché fanno veramente pena, in effetti se lo prendo mi conviene quello con il modulo HT8 cosi tra questo e il modulo turnigy almeno in futuro avrò la piena compatibilità con tutti i wltoys e company.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando