Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Sicuramente c'è da rivedere la fasatura e verificare bene se è corretta, sul discorso della meccanica frenata mi vien da dire che è sempre stata così e ho volato tranquillamente ma non vorrei che rimontando il motore lo abbia accoppiato male con la campana, anche se ne dubito. Sicuro che i vostri interventi per me sono manna dal cielo e vi ringrazio, continuate così !!!!! Spero domani di poter fare queste verifiche, intanto stasera inizierò a smontare il motore e poi vedrò il da farsi. Gli spilli purtroppo li ho un po' mossi a casaccio senza troppo seguire una logica e forse li sta una parte del problema. Abbiate pazienza e vedrete che con qualche sforzo c'è la farò anch'io
Ciao e grazie ancora a tutti ! |
Mi pare di capire che ci sono ancora problemi con la messa in fase del sistema di accensione.
Leggiti questo promemoria, che ho messo su Barone nella discussione della trasformazione; ci sono anche immagini che rendono meglio l'idea sulle cose da fare. Poi fammi sapere se ci sono ancora dubbi.
Non occorre smontare il motore per vedere se è in fase; basta togliere il tappo carter e verificare la scintilla con il goniometro.