Citazione:
Originalmente inviato da hangar_1 ciao volevo chiederti è giusto il baricentro sul g202? per quanto riguarda il servo del direz. anche io ho montato un servo di quasi 9 kg ma vorrei chiederti secondo te cosa succederebbe se prendessimo un peso di 9-11 kg e lo attacchiamo alla squadretta del direzionale? secondo me si strappano anche le cerniere(soprattutto se usi quelle me.... che danno in scatola). ciao |
il baricentro, per quanto possa sembrare strano ed avanzato, è quello che dicono loro. Riguardo al servo da 9 chili son d'accordo con te. Anche io penso che attaccando un peso da 9 chili alle squadrette cederebbe tutto, balsa squadrette, viti ecc ecc.
Resta il fatto che di servi del direzionale ne ho già bruciato uno.
Ne ho messo uno più grande e ci sto volando. La cosa del servo più potente non è priva di logica.. Meglio un servo potente che lavora al 50% delle sue capacità (leggi sforzo), che un servo appena giusto che lavori al 100% delle sue capacità.
Sarebbe come fare 1000 km con una fiat 500 a 130 all'ora e con una grossa auto diesel. Una viaggerebbe sempre al massimo sforzo, l'altra al 50% dello sforzo. Alla lunga....
Un saluto
Roberto
Roma