Discussione: Primo acquisto moto rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 14, 22:02   #6 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Mes

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao dire che dalle tue parti non c'è nessuno senza dirmi di dove sei è difficile

Allora con 100,00 €uri prendi ben poco, io ti posso consigliare una Nuova Faor Sf509 Racing sia elettrica che scoppio per qualità e prezzo, nel senso che oramai sono uscite le 601, 701 e le rgevolution quindi le 509 pur essendo grandi moto si sono svalutate però la 509 elettrica diciamo che la prendi dalle 150,00 alle 200,00 senza elettronica, mentre la scoppio compresa di motore intorno ai 250,00

Mentre con 100,00 €uri prendi giusto una thunder tiger mf1 elettrica se accessioriata bene altrimenti se è come da scatola la prendi anche a 50,00 €uri ma sono veramente di base!!!.

Per la velocità la scoppio top può raggiungere in un circuito come casaluce dove c'è un rettilineo lungo 100 kmh mentre una elettrica motorizzata mooooolto bene con un 5.5 o un 6.5 raggiungono i 111 kmh

sono a tua disposizione per qualsiasi cosa e fammi sapere di dove sei

ciao Antonio
Sono di Aversa.si a Casaluce c è una pista ma io non credo che arriveró al punto di andarci,poi non si puó mai sapere.usata su subito ho trovato la thunder tigher che hai detto tu a 100 euro e non so se ha il radiocomando.ce ne sono anche a benzina di quel prezzo ma non so in che condizioni sono anche perchè non ne capisco.
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando