Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 07, 05:38   #31 (permalink)  Top
TheAlexander
User
 
L'avatar di TheAlexander
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 4
Si infatti il revo lo consiglio per l'offroad, cioè intendo gare su terra battuta! per il trial nn è molto adatto sia per le sue dimensioni che per l'altezza da terra. Ma nn e male per un uso misto! il fatto dell'eletronica è vero, ne ha molta, ma proprio per questo lo accendi che è una bellezza!

Cmq il monster piu robusto è il team losi, praticamente nn gli devi fare niente appena esce dalla casa, è subito pronto per l'uso sui tracciati piu impegnativi, ha ben 2 servi da 12kg ciascuno sullo sterzo! 2 macie + la retro e addirittura le ridotte! per nn parlare della radio che e uno spettacolo! Telaio robustissimo come i braccetti e le sospensioni (viconsiglio di mettere accanto una sospensione del losi e una di quelle normali di tutti gli altri monster), inoltre i pesi sono perfettamente bilanciati per avere un baricentro più centrale possibile questo aiuta nel superare gli ostacoli e nei salti! (ad esempio l'mta4 ha il baricentro spostato dalla parte del serbatoio e tende ad inclinarsi quando si stacca da terra!)

Senza dubbio il team losi è il migliore (parlo sempre per il trial, in quanto lo vedo cosi un monster se no mi compravo una macchina da rally)

Altra cosa da aggiungere.... il prezzo! se uno vuole fare delle gare allora si prende il losi e basta, ma se il mezzo ti serve soltanto per divertirti a casa con gli amici a superare ostacoli, salti ecc allora magari per risparmiare ti accontenti dell'mta4!

PS è uscito un nuovo monster della team losi, si chiama aftershock, nn so bene le sue caratteristiche, ma informati, magari è un buon compromesso per le tue esigenze!
__________________
TheAlexander non è collegato   Rispondi citando