Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 22:22   #2557 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Marco famà Visualizza messaggio
Ti allego una foto del differenziale aperto dove noterai il danno e il grasso lo avrei messo dentro, dove è frecciato, credi che dia fastidio al blocco?
Si avevo capito benissimo il tuo danno,e il bisogno del grasso,li dove si messo il grasso non da fastidio al blocco che sta dalla parte esterna del guscio dove tu ai messo il grasso,e che viene azionato tramite la forcella dal servo.al massimo se è un grasso troppo duro tende a tenere il differenziale più bloccato,un po' come io faccio su altri modelli con il differenziale normale per indurire l'anteriore...
Poi la quantità che ci va e quella che copre l'asse dell'ingranaggio rotto da te.
Io a volte sui modelli vari ho messo anche del grasso al litio quello della ferramenta....ma se ci metti un grasso siliconico e meglio,traxxas per il summit vende olio "lube 10k 30k"ma sinceramente io non ho mai sostituito l'olio nei diff xchè per come ti scrissi quando ho cambiato la coppie coniche ho staccato quelle vecchie e montato le nuove,poi tutto il diff completo e li vi era l'olio,ho solo messo i rasamenti per il gioco.
Spero di esserti stato di aiuto,se altro bisogno non problem ok
stambik non è collegato   Rispondi citando