Citazione:
Originalmente inviato da Marco famà ho capito,per eliminare i vari detriti rimasti nel differenziale ho dovuto ripulire il tutto,e metterò ,come dicevi tu un pò di grasso filante,dovrei averne qualche flaconcino della tamiya,tanto quanto basta o bisogna ricoprire gli ingranaggi?
Hai la possibilità di postare qualche foto dove sono posati i rasamenti? |
Ciao, e all'ora...i rasamenti li ho messo sulla cassa del diff. dove vi è la sede dei cuscinetti che tengono il pignoncino,esattamente c'è ne sta uno lato esterno(dove vi è attaccato l'albero di trasmissione)e li sulla sede del cuscinetto ho inserito il rasamento,poi il cuscinetto.
poi dal lato interno vi è la stessa sede,e li un'altro rasamento,poi il cuscinetto,poi ho inserito il pignoncino,messo il grasso sulla corona,e chiusura con le viti del diff. poi ho montato l'albero del differenziale e gioco non ne faceva più,i rasamenti che ho usato sono sulle foto che allego assieme al pigno vecchio e il grasso che ho usato,ma attenzione quel grasso l'ho messo solo sula corona,no dentro io diff,per come devi fare tu,se metti quel grasso dentro credo che non necessiti il blocco
perchè risulterebbe troppo duro,li ci vuole quello per il differenziale,e no per le coppie coniche,ti allego lo spaccato del diff in questione,cercherò di evidenziare il lavoro dei rasamenti.