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Vecchio 25 febbraio 14, 16:20   #9132 (permalink)  Top
checco60
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
in generale, maggiore è la coppia disponibile al rotore primario, minore è la sofferenza della coda (in quanto i giri sono più costanti anche nelle manovre impegnative e la coda non perde quindi autorità).
meglio ancora se l'aumento di coppia/potenza diventa un aumento del numero di giri: si ha lo stesso "pop" di collettivo o la stessa autorità di ciclico con meno passo (e quindi con meno anticoppia).
Ovvio che la coda deve essere in buona salute, altrimenti il discorso cade.

sul 130, ho trovato miglioramenti concreti con il motori più potenti aftermarket. unico neo, facendoli girare di più (oltre ai consumi), è la crescente intolleranza alle vibrazioni
grazie ancora bruno e anche a te bladebuster ; un'ultima domanda: visto che sono in procinto di fare l'acquisto, il motore e corona lynks si possono montare su telaio originale .
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