Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 07, 20:26   #335 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
non sono ancora intervenuto una volta in questo post .. cmq veramente io non metto in discussione nessuno, ma quando vedo della gente come oggi al campo, dove uno che ha parecchi scoppioni belli anche , fa il dentista .... ma gli mancano un po' i pollici buoni pero'..., che dato c'era nebbia ha tirato fuori un modello elettrico extra da 1350aa mai fatto volare, ha fatto controlli del barientro, molto cabrato, e mentre stava li per capire come mettere le batterie per i pesi, io gli faccio notare che motore ha... lui mi dice che e' un hacker b20 , io gli dico ma non va mica su il modello(peso 2kg!!) , e lui mi dice seccato stai scherzando??? no quarda che e' un motore della madonna ce lo avevo su un aliante... poi gli smonta la naca e vediamo che e' un b40... ok non sapendo le specifiche ho detto andra bene??!?? poi seccato incomincia a dire " si ma questi cosi qui li tiro fuori solo quando c'e' la nebbia, non sara' mica volare questo qui.. questi non sono aerei... " , vado a casa e vedo che il b40s ha al max 500watt e poi lui lo vuole far andare ,ed era convinto, con pacchi da 3s1p da 4000mha.. e un regolatore montato da 40amp quidi avrebbe al max 400watt??!? per un modello cosi' ma dico?? questa gente dovrebbe essere radiata dall'aereomodellismo altro che modelli a scoppio....

e' come se io mi mettessi adesso con il mio scoppione nuovo a smadonnare e girare delle viti del massimo e minimo del motore senza farlo andare e imprecassi sicuro di me che l'aereomodellismo a scoppio fa caxxre... non sapendo neanche da dove si incomincia....

per me il problema e' che c'e' della gente molto ignorante al mondo...

cmq visto come si e' comportato spero che non riesca neanche a decollare con quel motore e si schianti nel fiume parma in decollo, cosi' forse mi dara' ragione su che motore montare invece di fare il so tutto io.....
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando