Citazione:
Originalmente inviato da biella Gli serve quanto indichi..
Se mi serve fare una chiacchiera compro il cosettino a 40 euro e stiamo pari..
Cmq ciascuno faccia quanto gli pare!!! |
Ah, ecco, oltre a costare di più di una Taranis e fare meno, salvo ovviamente offrire interruttori e plastiche migliori, ora viene fuori che non è nemmeno importante se per fare cose offerte di base da una radio entry level come la Taranis, tocca aggiungere altri soldi: eh si, si dovrà aggiungere quelli per il collegamento al PC Hpp-22, per il trasduttore vocale Hts-Voice, per la registrazione dati Hts-iView oppure Hts-Navi a seconda se già si possiede uno Smart Phone o un ultrabook (diversamente tocca attrezzarsi di conseguenza) ed anche quelli per una valigetta visto e considerato che quella arrogante della Taranis ne offre una di base. Una modica cifra di 150 euro da sommare alle 350 (se bastano) per una Aurora9x. 500 euro di spesa contro nemmeno le 200 della Taranis e qualcuno, invece di dire ... azz, sostiene che però la Aurora si prende meglio, è più intuitiva (anche se più limitata), gode di interruttori migliori ed ha un touch.
Bene! Basta però non stupirsi se qualcuno fa notare che costa due volte e mezzo in più ed alla fine della fiera, la Taranis, fatta da modellisti per i modellisti, offre funzioni superiori.
Biella per cortesia, dopo carnevale metti nel cassetto la maschera indossata perché spero davvero lo sia.
Buone feste.
Ps. Ahi Noi, gente open, se avessimo saputo di doverci confrontare con hitec piuttosto che con le migliori alternative sul mercato, chissà cosa avremmo davvero fatto ...