Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Grazie Bruno, dal video sembra che il tuo motore abbia una notevole grinta, ma non ho capito se il motore Lynx puo' essere montato direttamente sulla 3 in 1 originale senza aggiunta di beck, ; me lo puoi confermare?
Quanto al discorso coda che sbacchetta, ti premetto che posseggo la coda stock a parte il pitch slyder microeli, i quattro cuscinetti per alberino coda e il trave lynks con cuscinetto centrale;che dici, non rischio che con il motore piu' pompato ricomincino gli sbacchettamenti?
Scusa per le continue domande
Grazie ancora
Francesco |
in generale, maggiore è la coppia disponibile al rotore primario, minore è la sofferenza della coda (in quanto i giri sono più costanti anche nelle manovre impegnative e la coda non perde quindi autorità).
meglio ancora se l'aumento di coppia/potenza diventa un aumento del numero di giri: si ha lo stesso "pop" di collettivo o la stessa autorità di ciclico con meno passo (e quindi con meno anticoppia).
Ovvio che la coda deve essere in buona salute, altrimenti il discorso cade.
sul 130, ho trovato miglioramenti concreti con il motori più potenti aftermarket. unico neo, facendoli girare di più (oltre ai consumi), è la crescente intolleranza alle vibrazioni