Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 14:34   #9130 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Grazie Bruno, dal video sembra che il tuo motore abbia una notevole grinta, ma non ho capito se il motore Lynx puo' essere montato direttamente sulla 3 in 1 originale senza aggiunta di beck, ; me lo puoi confermare?
Quanto al discorso coda che sbacchetta, ti premetto che posseggo la coda stock a parte il pitch slyder microeli, i quattro cuscinetti per alberino coda e il trave lynks con cuscinetto centrale;che dici, non rischio che con il motore piu' pompato ricomincino gli sbacchettamenti?

Scusa per le continue domande

Grazie ancora

Francesco
Ciao Checco, si confermo il motore 2S lynx lo monti lo colleghi alla 3 in 1 fai il bind al radiocomando ed è pronto al volo (per il 3S invece penso sia da cambiare tutto). Prima del primo crash la coda era abbastanza stabile anche con il servo originale, anzi direi quasi perfetta, ma con quel motore devono esserci meno vibrazioni possibili perché è davvero portentoso. Per la coda a lunghezza stok non saprei rispondenti se può dare o no problemi di sbachettamenti non avendola provata, credo di no comunque, se non avessi picchiato non ne ne avrei nemmeno io con il kit 150. Ma la mia coda ha i cuscinetti flangiati da sostiture e poi torna come nuova.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando