Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 15:19   #35 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da F-16jet Visualizza messaggio
mi sa proprio che voi la gestione del motore in volo non sapete neanche cosa sia, gia vi vedo m.stara e massimob, carburazione del motore al massimo, partenza, tutto il volo a cannone senza mai levare manetta e poi si atterra....se solo volaste con una continua gestione del motore seconda della figura, non parlereste cosi visto che i stigre sono motori sufficienti, ma diventano ottimi con piccoli accorgimenti ....avete mai modificato il carburatore...altra chicca se limate circa 0,5 mm per parte il tubo , che attraversa la farfalla, per capirci dove passano gli spilli, si aumenta la potenza e migliorano il passaggio e la regolarita.....

continuate a usare olio di ricino che va bene cosi....
Normale che ognuno faccia tesoro della propria esperienza.

Ma mi incuriosiva capire se hai fatto un corso...inteso che qualcuno possa averti tramandato cotanta saggezza, oppure è tutta farina del tuo sacco ?

Comunque ai pop-corn preferisco le patatine...birra ne ho; beh, non mi manca nulla!!

Ti seguo...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando