Citazione:
Originalmente inviato da F-16jet mi sa proprio che voi la gestione del motore in volo non sapete neanche cosa sia, gia vi vedo m.stara e massimob, carburazione del motore al massimo, partenza, tutto il volo a cannone senza mai levare manetta e poi si atterra....se solo volaste con una continua gestione del motore seconda della figura, non parlereste cosi visto che i stigre sono motori sufficienti, ma diventano ottimi con piccoli accorgimenti ....avete mai modificato il carburatore...altra chicca se limate circa 0,5 mm per parte il tubo , che attraversa la farfalla, per capirci dove passano gli spilli, si aumenta la potenza e migliorano il passaggio e la regolarita.....
continuate a usare olio di ricino che va bene cosi.... |
Normale che ognuno faccia tesoro della propria esperienza.
Ma mi incuriosiva capire se hai fatto un corso...inteso che qualcuno possa averti tramandato cotanta saggezza, oppure è tutta farina del tuo sacco ?
Comunque ai pop-corn preferisco le patatine...birra ne ho; beh, non mi manca nulla!!
Ti seguo...