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Vecchio 13 gennaio 07, 20:49   #5 (permalink)  Top
lollofenix
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Originalmente inviato da Manu11
QUOTO!!
siccome luciano è di poche parole , ti spiego perche le 2 cose non vanno d'accordo...
allora, impennare lo puoi fare solo con un monster, a causa delle ruote piu grandi e del motore piu potente...
con quelle da strada non riesci ad impennare, perche ha le ruote troppo piccole, e quindi è piu bassa...
per driftare invece il monster non va bene, a causa delle gomme troppo grosse e dell'altezza elevata... con quelle da strada, invece, puoi benissimo driftare, con delle gomme apposite (o te le fai, o le compri già fatte).
praticamente sono 2 cose opposte...
quindi decidi cosa vuoi fare, se impennare o driftare...
se vuoi una on-road, pigliati una team magic G4 RTR e con circa 300€ te la porti a casa, per il monster, o un MTA4 S.28 (costa un bel po, non lo so di preciso, ma decisamente sopra i 500€ in Italia), o un TRAXXAS REVO 3.3 (anche questo sopra i 500€ in Italia), o se no su quelli piu piccoli, tipo il CEN MT2 (sotto i 400€), che io ho, e devo dire che è molto robusto...
anche gli HPI SAVAGE sono buoni, ma io preferisco quei tre che ti ho detto...
i primi 2 per le prestazioni, il 3° per la qualità/prezzo...
magari il revo 3.3 costasse "sopra i 500euro".......a listino viene 899euro!!!!!

comunque a Verona han presentato pure il piccolo Jato 1/10 2Wd col 3.3...paura....w l impennate...
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