Citazione:
Originalmente inviato da stambik io inizialmente ho avuto problemi di rottura di coppie coniche quella post. per essere preciso,e ne ho rotte un paio ma poi con i rasamenti per levare il gioco esagerato il tutto si e risolto(li avrei tritato anche con il titan)però a casa ho sempre una busta del ricambio # 5657 cross pin,perchè si consumano più velocemente dato le prestazioni, |
Domenica sono stato in montagna in compagnia del rockcrawler e del summit che dopo avergli stretto appena la frizione, ho notato un miglioramento qualche impennata in più ed una partenza più rapida.
Tutto sommato è stata una giornata piacevole ,ieri era il momento del bagnetto, dopo lavato come al solito una bella soffiata e senza smontare nulla una spruzzata di WD40 li dove occorreva.
Appena terminato lo posiziono su suo piedistallo con ruote sollevate da terra e lo faccio girare qualche secondo.....cosa noto?!
la ruota posteriore destra non gira assieme alle altre,parte solo se avvio il blocco.Non mi scoraggio smonto e apro il differenziale trovando all'interno gli ingranaggi 5382 con qualche dente in meno.
Li ho ritirati su e-bay a 15 euro dopo che rimonterò, tutto sicuramente rimetterò la frizione con si trovava in origine, o quasi.
Di quale rasamenti parli?