Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 22:57   #8052 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da albs360 Visualizza messaggio
ho bisogno un consiglio!
ho effettuato un ordine il 4 gennaio 2014 da HobbyKing, spedito il 7! mai arrivato nulla!

ho aperto una controversia Paypal e ho parlato più volte in live chat con HK i quali nemmeno sanno dov'è il pacco! che faccio? loro mi chiedono di chiudere la controversia prima di metterci la testa per trovare una soluzione! ma se chiudo perdo il diritto di rimborso di paypal!!

voi che dite?

grazie
Fai quello che ho fatto io, prima delka acadenza della garanzia hk apri una controversia, poi li contatti in chat e lo comunichi loro sia in chat che all interno della controversia. POI ASPETTI ALTRI 18 GUORNI E AL 19 PER SICUREZZA CONVErti la disputa in reclamo e speri che ti fiano ragione ma dovrebbero come penso sia pure per il mio caso. SALVO CHE NON ARRIVI IL PACCO prima della chiusura della controversia io spero nella restituzione, se poi non lo faranno vedro' che fare. Detto questo mi sa che l acquisto internazionale lo bandiro' dalle mie scelte, non ha proprio senso. PRIMA ALMENO IL PACCO ARRIVAVA prima della scadenza e il mio è tutt altro che un oacco grosso. Hanno cambiato spedizioni, prima usavano hongkong post ora malaisia e fa veramente pena
artesina non è collegato   Rispondi citando