Ciao Marco io sono d'accordo con quello che ti ha scritto general lee e rebule,non idoneo,oltre che un 6.5 ti porterà alla sostituzione di tutta la trasmissione(semiassi,albero centrale frizione)con quelli in acciaio e via dicendo se no in poco tempo li distruggi,oltre che le spine dei semiassi io con il mio li consumo,e come se li consumo,e anche li con quelli in acciaio credo che vanno via...
un motore 6.5 sai cosa ti da come potenza e giri,oltre che d'oblico lipo potenti e di qualità quindi non a buon prezzo tipo Hobbyk....(non ti sto dicendo che non li puoi comperare,attenzione,solo che con lipo a basso costo una bella scarica a manetta e la lipo si gonfietta
)poi il summit non ha il differenziale centrale in quanto al posto vi è il riduttore,e già con il mio 2000 KV sullo sterrato diventa bruttino da guidare immagina con un motore potente di 6.5.
poi fai tu io mi permetto solo di esprimere il mio parere,e sempre ripeto il mio l'ho fatto in quel modo ma per l'uso che ne devo fare io,no velocità,piccoli salti e no rampe di lancio,e ne sono molto contento,però mi chiedo il Summit con un motore brushless tipo il mio,lo hai provato,ho visto di presenza?ti assicuro che non manca di divertire,e non delude...
ti scrivo questo no perchè valorizzo il mio combo ma perchè ti ho visto scrivere di quei motori,tutto quà