Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 17:04   #8048 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da nakamura Visualizza messaggio
Purtroppo credo che fra tutti io sono particolarmente scalognato.Come ho detto in qualche post precedente il mio ordine e la sua conferma con pagamento Paypal risalgono al lontanissimo 02/01/2014.Spedizione ,scelta direttamente da loro "Registered(Tracking)Parcel- Netherland to Italy, che io purtroppo non ho cambiato.Fatti 4 solleciti,ottenendo sempre la risposta generica "Siamo dispiaciuti,ci attiveremo presso il magazzino".Ad oggi il pacco non risulta partito dall'olanda.Intanto sono trascorsi nell'attesa i 45 giorni per poter aprire un contenzioso con Paypal. Ho perso i soldi? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Io ho appena convertito la contestazione in reclamo e se non vengono fuori documentazioni strane entro 10 giorni da oggi riceverò indietro i soldi, se così fosse lo scriverò e elogerò paypal in caso contrario saprò che paypal non serve a nulla ma da quel che mi ha detto poco fa paypal al telefono beh ho ottime chance di riavere i soldi.
Detto questo nel tuo caso puoi fare due cose:
1)Contattarli e dirgli che visto che non è ancora stato spedito, di restituirti i soldi sotto forma di credito sul loro sito, specificando anche le spese di spedizione. Preparati a chat di lunga durata e al fatto che a volte le chat cadono (chissà perchè) e devi ripartire da capo.. A fine di ogni chat clicca su transcript così ti resta una traccia via mail.
2)Contattare paypal e fare presente che il pacco neanche è stato spedito ma se hai aspettato più di 45 gg la vedo dura....avendo paypal già sbloccato la cifra a favore del venditore.
Una sola domanda, al momento dell ordine o ora cliccando sul numero d'ordine, ti risultano ordini in stato back order o similare? perchè in tal caso hai la possibilità di farti spezzare l'ordine in due parti pagando ulteriori spese di spedizione (ma puoi provare a contrattare) oppure aspetti che il prodotto sia disponibile.
artesina non è collegato   Rispondi citando