Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX Impennare e driftare insieme mi sembra un pò difficile!!
Secondo me sei un pazzo da tenere legato!
Hai elencato caratteristiche che non possono essere contemporaneamente presenti su un modello.
Decidi prima bene cosa vuoi fare (se impennare o driftare) e poi si vedrà.....
Ciao, Luciano. |
QUOTO!!
siccome luciano è di poche parole
, ti spiego perche le 2 cose non vanno d'accordo...
allora, impennare lo puoi fare solo con un monster, a causa delle ruote piu grandi e del motore piu potente...
con quelle da strada non riesci ad impennare, perche ha le ruote troppo piccole, e quindi è piu bassa...
per driftare invece il monster non va bene, a causa delle gomme troppo grosse e dell'altezza elevata... con quelle da strada, invece, puoi benissimo driftare, con delle gomme apposite (o te le fai, o le compri già fatte).
praticamente sono 2 cose opposte...
quindi decidi cosa vuoi fare, se impennare o driftare...
se vuoi una on-road, pigliati una team magic G4 RTR e con circa 300€ te la porti a casa, per il monster, o un MTA4 S.28 (costa un bel po, non lo so di preciso, ma decisamente sopra i 500€ in Italia), o un TRAXXAS REVO 3.3 (anche questo sopra i 500€ in Italia), o se no su quelli piu piccoli, tipo il CEN MT2 (sotto i 400€), che io ho, e devo dire che è molto robusto...
anche gli HPI SAVAGE sono buoni, ma io preferisco quei tre che ti ho detto...
i primi 2 per le prestazioni, il 3° per la qualità/prezzo...