a forza di montare e smontare il motore di coda, i cavetti che escono dal motore sono arrivati alla frutta.....nel senso che nnn ve ne è più!
sono riuscito a stappare il tappo bianco e si vede che i cavi devono fare contatto solo con i connettori sotto il tappo (che, richiudendo il tutto, vanno a fare contatto con il resto della roba che c'è dentro....
).
dovrei trovare un modo per eliminare totalemnte i residui dei cavi precedenti....qualcuno sa se si può fare questa cosa? lo so che il motore costa 3 euro....ma se si può riparare mi farebbe piacere.....anche perchè nopn è m,orto ma gli ho "accorciato" io la vita
ho letto del problema che potrebbe manifestarsi utilizzando i cavi stock per il tail motor.
ho acquistato i fire wire del v922 che pare siano destinati a questo scopo (per evitare contatti, se si graffiano, con il tail in carbonio e la conseguenziale bruciatura della scheda!). li ho messi in uso e dopo un volo si è bruciato....cioè nonso cosa si a successo ma non funzionava più! ho messo l'altro (escono 2 pcs) e dopo 2 lipo....puffff non funziona più. ho rimesso i cavi quelli stock e li ho ricoperti di nastro isolante.....bianco e verde....se non altro acquisto un paio di grammi ma a livello di visibilità.....yahoooooo
immagino che nessuno abbia mai comprato questi fili (perchè esistono molteplici soluzioni home made) ma giova chidere:
"esperienze simili?"
salut