Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 13:02   #115 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Senza che ti scaldi, leggi cosa ho scritto, "se sbaglio correggetemi", il proprietario della radio affermava che aggiornando la radio la procedura per modificare i punti della curva del gas sarebbe stata più veloce.....dandomi ad intendere che ogni minimo cambiamento sul software della radio era possibile ma bisognava comunque "aggiornare"...di volta in volta.
Premesso che un aggiornamento non è una riprogrammazione e che ultimamente tutte le radio sono aggiornabili e grazie a dio usufruiscono di aggiornamenti frequenti compresa l'aurora.
Rimane il fatto che tu scrivi:
"voglio aggiungere una funzione per il quale è necessario riprogrammare la mia radio perchè attualmente non è prevista sulla radio"

Non riprogrammi la radio ma l'aggiorni, sulla futaba t14sg non era prevista la voce, l'hanno aggiunta, non erano previsti i log, li hanno aggiunti...

Nessuno ha dovuto riprogrammare una radio...
Nessuno ha dovuto mettersi a scrivere codici sorgenti.

Quanti aggiornamenti hanno passato sulla aurora 9 ? (Firmware & Software Updates | HITEC RCD USA)

Ti ripeto parlare di programmazione riferendosi agli aggiornamenti dimostra una discreta dose di ignoranza (in stretto senso etimologico) rispetto a quello di cui si sta parlando..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato