Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 12:22   #113 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Mi spiego meglio e spero di non sbagliare vi prego di correggermi in caso, ho un aereo con 11 servi che sto felicemente pilotando con la mia Taranis da 3 mesi e voglio aggiungere una funzione per il quale è necessario riprogrammare la mia radio perchè attualmente non è prevista sulla radio.....chi avrebbe il coraggio di mettere mano al software??? Non preferireste avere una radio che non necessita di aggiornamenti per fare quello che volete???
E' solo un pensiero il mio, io non denigro la Taranis che credo sia comunque su un'ottima strada.
Eh ?????
scusa ma sai di cosa stai parlando o parli per sentito dire ?
Cosa vuol dire una funzione non prevista dalla radio ? E cosa vuol dire programmare la radio ? Mi sa che si hai tenuto in mano una taranis ma non hai fatto il benché minimo sforzo per capirne la logica, altrimenti l'affermazione in neretto non avrebbe senso...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato