Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Aldo ciao,
tutto ok?
Ho fatto una stima dei danni e siamo a 32 di materiale HK per riparare una meccanica completa che nuova ne vale 26,00 + le spese di spedizione
Non penso ne valga la pena.
Pensavo di metterci i ricambi Align originali, ma metterli su una meccanica che mi ha dato solo problemi mi sembrano soldi buttati.
Certo che è nato sfigato sto HK250GT, mi è arrivato con la canopy rotta e i braccetti supporto del tubo di coda piegati,
rottura del tubo di coda dopo 2 minuti di test, probabilmente strappato dallasta storta che lo sosteneva e che ha creato con le vibrazioni una tensione tale da tagliarlo allattacco della scatola di coda.
Poi dopo due voli rottura dello spindle in due con lancio delle pale, con conseguente caduta e rottura del carrello e del cuscinetto inferiore dellalbero principale.
Mi sa che prendo una meccanica originale, lesperienza insegna. |
Allora hanno ragione gli utenti esperti sul barone che sconsigliano vivamente le meccaniche HK
Certo il prezzo ingolosisce, però visto la fine che fanno, il tempo che fanno perdere, i ricambi che ci vogliono, e soprattutto la scarsissima sicurezza che danno, allora vale sempre la pena spendere qualcosa in più e restare tranquilli, e se non li possiamo spendere aspettare