24 febbraio 14, 02:04
|
#3454 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Nc
Non amo molto i paragoni perché ogni modello che prendo lo acquisto con determinate aspettative,
Però ti posso dire che sicuramente la fluidità del miniprotos è impareggiabile,e la coda è più facile da mettere a punto,meccanicamente è semplice (tranne la manutenzione cinghia)ed efficace,essendo molto leggero non servono servi da 80 euro vola già bene il 6s con i 410!!
Amo il servo sul tubo di coda per la semplicità del settaggio e il fatto che si possa mettere il sistema FBL sotto il rotore e principale secondo me aiuta molto per trovare un set-up ottimale.
Ovviamente io ho la fortuna di averli e usarli entrambi,e vanno fortissimo,però questo devo ancora configurarlo al meglio e quindi il giudizio è parziale,non saprei scegliere tra i due come prestazioni ma come prezzo il dominator stravince,io ho preso il mini usato da Dredd altrimenti non avrei mai speso tutti i soldi che ci vogliono a prenderlo e portarlo 6s.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.
Ah dimenticavo a consumi siamo li li 3,40 minuti a testa. Con lipo a 3,75 volt per cella ma le lipo del dominator si scaldano di più,ma mi sembra andare di più | Visto da fuori a me e ad altri è sembrato un po' più scattante il mini