Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Alex stiamo dicendo che vai coi modelli non al 100% per non pistolare il bluetooth, e apprezzi il fatto che la radio si cambia modello da sola?!? Alla faccia della pigrizia!
Innovativa quanto vuoi, ma col fatto che si attacca solo al VBar limitata è dir poco. |
No, se il modello non è ok lo setto eccome, il punto è che avendo a portata di mano i settaggi, è facile che si smanetti più di quanto non si faccia ora sulle regolazioni.
Cioè, ad oggi una volta che il modello è settato, è settato, e normalmente lo si lascia com'è.
Ma nel tempo il pilota modifica le sue capacità e usa anche altri modelli sempre diversi, per cui cambia anche la sua sensibilità. Pertanto, andando a giocare con le microregolazioni si può ottenere un modello più aderente alle caratteristiche del pilota in quel momento. Lo si fa? Tendenzialmente no. Avendo i settaggi a portata di mano, invece, è probabile che lo si farebbe di più. Questo intendevo.
Il discorso cambio modello, invece, è rivolto alla sicurezza di non poter partire col modello sbagliato, cosa che può capitare con le normali radio (ok c'è il model match, ma ha i suoi bei lati negativi, lasciamo stare che è OT...).