Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 14, 23:54   #191 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Bravissimo, quanto pesa?
Puoi spiegarmi meglio il problema che hai riscontrato con il carrello? Devo ancora montare il mio carrello di atterraggio e vorrei evitare delle correzioni a modello ultimato.
il peso ancora non lo so, magari domani lo verifico
il problema del carrello si manifesta solo durante il taxi dalla piazzola di avviamento per entrare in pista, il terreno non è molto liscio.
il mio carrello anteriore è ammortizzato e la ruota è arretrata rispetto al supporto verticale e quindi risulta troppo vicino al carrello principale, la conseguenza è un eccessivo beccheggio del modello con la tendenza ad abbassare troppo il muso.
in pratica devo mettere una zeppa a cuneo tra l'ordinata motore ed il supporto carrello anteriore per avanzare per quanto possibile la ruota anteriore, niente di complicato a parte la rottura di scatole.
in atterraggio il modello è fantastico, appena le ruote toccano la pista il modello sembra s'incolli e si ferma in pochi metri
con il Miss Morava biciclo invece, se non arrivi più che perfetto è quasi sicuro che il modello torna in volo e rimbalza
massimob non è collegato   Rispondi citando