oggi mi sono fatto 14 lipo, ho cercato una sorta di compromesso.
al 70% era lento di pitch, allora ho provato a portarlo a 100, non male ma la coda partiva tanto, allora ho abbassato a 90.
così non sembra male, schizza su bene,il problema è la coda che drifta., il muso praticamente gira verso dx, e nelle manovre infastidicìsce.
piroetta ottima, il roll rate l'ho impostato su average 3d, e devo dire che è preciso, ma scivola via nelle manovre.
tra l'altro non mi ero accorto che lo avevo messo su beginner ed ho fatto un flip...non vi dico la lentezza con cui si è girato, ho temuto il peggio..
fortunatamente avevo gli expo a -15%
nel complesso non è male anche se continuo a preferire un'mcpx bl stock per la coda.
devo ancora capirlo bene.
nelle manovre è molto piu maestoso di un'mcpx eh, sembra un'eli piu grande,ho fatto anche un'accenno di tic toc, che, se non fosse per la coda driftosa e poco precisa, sarebbe pure uscito bene.
direi che è molto SCONSIGLIATO per i principianti, perchè è davvero una bella sfida tenerlo in riga, sembra che col ciclico appena supera una sogla di inclinazione ci sia un peso che lo fa spostare velocemente verso il basso, ma se si trova la giusta reattivita' con gli esponenziali si riesce bene a riprenderlo senza troppi patemi.
qualcuno sa come risolvere la coda che drifta?