Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 14, 20:29   #1185 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
@robbybuzz: complimenti!
Per altro mi sembra che il tail boom sia piu' grande, da 3mm?
E' un cosa che si ottiene con quel tipo di telaio?

Posto che io bisogna che crashi ancora un po' con la versione standard, ho visto questo telaio su BG: Tarot mcpX 1/2 Metal Carbon Body Frame with Landing Skid TL800000-02 - : sembra molto sexy
Io ho l'originale microheli mix rakonheli che è il meglio per l'mcpx e ho usato per un po' poi l'ho tolto. Il tarot su rcgroups dicono che sia discreto, un po' meno rifinito e più sottile il carbonio rispetto a micro/rakon heli.

E' scomodo sul V922, ci sono alcune piccolezze che non lo rendono perfettamente compatibile ed ho preferito tornare alla plastica personalmente dato che non mi andava di modificarlo.

Quello che mi ricordo in questo momento:

1) il telaio originale v922 ha 3 asticelle davanti due sopra ed una sotto che tengono dritta la 3in1. Quello per mcpx no quindi la 3in1 non sta ben dritta ed è già una grossa pecca perché così il sistema FBL lavora male, per esempio nelle piroette.

2) il servo posteriore non entra bene nella sede e questo lo fa lavorare male, non è bello dritto, specie col piatto in metallo per mcpx bl (col piatto in metallo per mcpx va un po' meglio). Il piatto v922 ha la palline per il servo posteriore verso l'esterno, mentre mcpx verso l'interno questo fa ovviamente stare storto il servo del v922

3) la guida per il pin antirotazione è più stretta del necessario ed anche in questo caso fa sforzare i servi

4) lo spazio per attaccare gli spinotti dei servi alla 3in1 è inferiore di pochissimo e rende più scomoda l'operazione

5)attacchi canopy leggermente sfasati

In conclusione lascerei perdere.