Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 14, 18:50   #546 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Eeeeh io son giovane, ancora non li ho tutti gli attrezzi dell'uomo avviato
He figliolo, un multimetro da un 10/15e e' un attrezzo inevitabile per quando si ha a che fare con l'elettricita'. Io ne ho uno da un 10e che funziona decorosamente, ma se puoi prendine uno che abbia il test audio per la contiguita' (per vedere se passa elettricità tra i contatti).
Citazione:
Però per caricarle usi anche tu il CB stock?
Si anche perche' tra quad e HCP100 ne ho tipo 5, piu' un paio di cavi paralleli.
Ce ne saranno di migliori ma almeno con questi puoi caricare ogni singola cella individualmente, se ti compri un IMAX per poi usare un cavo parallello IMHO meglio usare questi.

Citazione:
P.s. su ckado le batterie da 350mAh stanno a 6.87€ con spedizione gratuita... ;)
He mi sono appena arrivate 5x240 da BG, spero che vadano comunque bene per il super-cp-bl. Anche perche' le uso anche con il ladybird e l'altro quad, e se ci riesco pure col passo fisso piccolo.
Se mi fanno 5 minuti per me va da Dio: preferisco molte e piccole.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando