Servo e Esc entrate per favore
Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Ho questo problema :
Fino a 1 giorno fa ero convinto al 100% che il regolatore esc del mio monster truck 1:10 fosse parzialmente bruciato visto che dopo una fumata e tanti beep strani funzionava solo la retromarcia. Il servo ha sempre funzionato molto bene.
Ieri sera prima di effettuare l'acquisto del nuovo esc ho fatto qualche prova tanto per essere sicuro... Il mio radiocomando aveva in dotazione due riceventi uguali, l'ho sostituita con l'altra ma nessun cambiamento, ho sostituito il motore ma ancora nessun cambiamento, ho rifatto il binding della ricevente più volte ma ancora nessun cambiamento, vi dico anche che durante questo tempo il regolatore esc per un attimo sembrava impazzito, ha fatto tanti lampeggi strani ( non mi ricordo se quasti lampeggi l'ha fatti prima o dopo del non funzionamento del servo ) dopo questi lampeggi accendendo la macchina il servo non gira più, fa solo un piccolo ronzio da fermo... COSA E' SUCCESSO ?
PS: RIDICO CHE NON MI RICORDO SE QUEI LAMPEGGI STRANI L'HA FATTI PRIMA O DOPO DEL NON PIU' FUNZIONAMENTO DEL SERVO. LA RICEVENTE COME HO DETTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. AGGIUNGO ANCHE CHE IL SERVO NON PUZZA DI FUMO E NON NE HA FATTO.
GRAZIE.
|