Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 23:41   #650 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Strano che tu non sappia che le zone P possono anche essere permanenti, vedi Maddalena, aree portuali strategiche, zone industriali di interesse nazionale.
Solo che se le zone industriali e i poli chimici spariscono e a ENAC non lo dice nessuno, le aree permanenti nessuno si prende la briga di rimuoverle.
Il colonnello dell'ENAC con cui sono in contatto mi raccontava giustappunto della Maddalena e della sua battaglia personale per la rimozione della zona P
comunque visto che sei un pilota non ti risulta difficile verificare che cosa è la zona Massa P92.

Per il resto del discorso, ognuno pensa al proprio campetto, in AeCI pensano come fare iscritti (per diventare ente utile) e cassa per pagare qualche rimborso in più...

Se continua così avendo il mare a disposizione mi dedicherò alla vela RC sperando che la capitaneria di porto non mi chieda di omologare la barca e sostenere l'esame per la patente velica oltre le 12 miglia in scala...
Pilota si....ma fermo da 4 anni e l'ultimo volo e' proprio stato al Cinquale
Visto la P92....si passa vicino alla montagna per evitarla.....
Per il resto.....sono iscritto all'AeC biella dal 78 come modellista e dal 96 anche come pilota....un po di affezione c'e'...e poi abbiamo la scuola di volo professionale FTO 034 con circa 10 persone che ci lavorano e se per noi del consiglio questo e' il giochino loro invece portano a casa la pagnotta e ci si sente in obbligo di andare avanti sopratutto per loro

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando