Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 07, 14:59   #5 (permalink)  Top
Major_Tom
User

L'avatar di Major_Tom

Data registr.: 12-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da giagaz83
ciao, mi spiace per l'incidente (capita, e come se capita).
beh di eli ce ne sono a bizzeffe, molti consigliano un coassiale (tipo walkera 5-4, con due pale sovrappsote), stabile, facile da pilotare (piu facile di uno con rotore di coda, ma piu "difficile di un 2 canali). l'eli che ti dico e gia un 4 canali quindi puoi gia fare un bel po di cose.
cmq se ne vuoi uno semplice e divertente vai di coassiale, se invece vuoi fare come me (sborone coem sempre) prenditi uno con motore di coda (io ho preso l'honey bee cp2, che e addirittura un 6 canali) e ti assicuro e da un mese circa che ce lo ho, e dopo mille schianti (e haime alcuni dolorosi, per le parti andate), riesco a fare un hovering (mantenerlo fermo in aria) di pochi secondi, ma penso che se fosse ancora integro riuscirei a fare di meglio (u nservo e morto gisuto ieri, le pale sono sbilanciate, e il telaio e rappezzato).
cmq guarda bene che se vuoi un eli piu semplice da usare vai diretto sul coassiale, walkera 5-4 se vuoi spendere poco, oppure vari eli simili (ce ne sono a bizzeffe), solo stai attento e magari prima di prenderlo posta qui uan foto, oppure prendilo qui sul mercatino.
a presto e buoni voli
Ciao e grazie per avermi risposto in maniera tanto dettagliata. Oggi sono andato a vedere da un negozio di modellismo vicino casa e di elicotteri elettrici ne avevano 2: il dragonfly 4 e un'altro che mi pare si chiamasse esky lama v3, che aveva 2 rotori sovrapposti e niente rotore di coda. Il negoziante mi ha detto che quello con 2 rotori è più semplice, ma con il dragonfly, una volta imparato, posso farci più cose. E' vero questo? E poi non ho capito una cosa. Come può un qualsiasi elicottero 4 canali essere più difficile di uno 2 canali? Come lo faccio decollare se ne va verso sinistra e o tolgo gas oppure inevitabilmente sbatte... E' proprio incontrollabile
Comunque il dragonfly 4 (che prenderei a 130 euro) è buono come elicottero?
Grazie e ciao.
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando