Citazione:
Originalmente inviato da excalibur27 Io in elettronica sono una frana, per qualsiasi altra informazione su frese, percorsi ecc. posso dire la mia e condividere le mie esperienze ma in questo campo ( elettronica ) sono zero, mi dispiace, posso domandare ed aprire un post nel mio forum per aiutarti se c'è qualcuno che usa la stessa scheda, ti farò sapere. |
Grazie mille, sei veramente gentile!
Comunque forse ho risolto!
A forza di stressare google mi sono imbattuto su un forum straniero, dove diversi avevano preso la stessa cnc. Molti di loro pure stavano sclerando per lo stesso problema, finchè è arrivato un volenteroso che con oscilloscopio alla mano è andato a cercare il problema!
In pratica ci sono correnti parassite all'interno della scheda e i condensatori non sono sufficienti, mi è bastata una piccola saldatura per aggiungerne uno piccolino (475nf ceramico) e dove prima avevo 3 decimi di errore, ora ripetendo 3 volte il percorso l'errore è talmente piccolo che non lo riesco a misurare!
Sono davvero contento di questa macchina...800euro tutto compreso e mi fa dei lavori stupendi! Dai un'occhiata al mio youtube e dimmi la tua (li avevo ancora l'errore).
Farò comunque delle prove e vi farò sapere gli esiti!