Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 20:53   #5 (permalink)  Top
greyhunter147
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da excalibur27 Visualizza messaggio
Io in elettronica sono una frana, per qualsiasi altra informazione su frese, percorsi ecc. posso dire la mia e condividere le mie esperienze ma in questo campo ( elettronica ) sono zero, mi dispiace, posso domandare ed aprire un post nel mio forum per aiutarti se c'è qualcuno che usa la stessa scheda, ti farò sapere.
Grazie mille, sei veramente gentile!
Comunque forse ho risolto! A forza di stressare google mi sono imbattuto su un forum straniero, dove diversi avevano preso la stessa cnc. Molti di loro pure stavano sclerando per lo stesso problema, finchè è arrivato un volenteroso che con oscilloscopio alla mano è andato a cercare il problema!
In pratica ci sono correnti parassite all'interno della scheda e i condensatori non sono sufficienti, mi è bastata una piccola saldatura per aggiungerne uno piccolino (475nf ceramico) e dove prima avevo 3 decimi di errore, ora ripetendo 3 volte il percorso l'errore è talmente piccolo che non lo riesco a misurare!
Sono davvero contento di questa macchina...800euro tutto compreso e mi fa dei lavori stupendi! Dai un'occhiata al mio youtube e dimmi la tua (li avevo ancora l'errore).
Farò comunque delle prove e vi farò sapere gli esiti!
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando