Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 16:22   #83 (permalink)  Top
Aldo!
User

L'avatar di Aldo!

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ragazzi ho un quesito , ho comprato il kit con il motore 2627-4200 ovviamente non ci sta invece di segare l'albero , secondo voi posso montare dei distanziali? , poi un quesito generico , devo equilibrare il modello tipo aereo? cioè mi spiego : tenendo dall mainshaft senza rotore , devo avere stesso peso in coda che in punta? lo chiedo perchè+ mi balena di montare la lipona da 1000mha sotto e la rx davanti al suo posto , cosa mi dite sulla equilibratura dei pesi? e sull idea di montare la lipo sotto ? grazi emille ps sto modificando la testa con un idea 45° flybar vi dice niente? stay tuned
Segare l'albero è la soluzione più facile e più affidabile, i distanziali li devi costruire in alluminio su misura e poi rischi che il motore vibri e si allentino le viti.

L'equilibratura è molto importante, al di là di dove metti la lipo.
Certo che se la metti sotto non farai mai volo rovescio (già è difficile normalmente...) e poi è molto esposta in caso di crash.
Io ho anche una lipo da 1000 e la monto davanti, ma la mia canopy non è standard.

Perché modifichi la testa? Va benissimo così.

Ciao e buoni voli
Aldo