Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 12:58   #52 (permalink)  Top
gioqui
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da alidighisa Visualizza messaggio
bene,.... martedì avevo spedito il motore con paccoclere3 in assistenza , appena arrivato venerdì, sono stato subito chiamato ed informato che era stato immediatamente riparato, mi ha spiegato le cause del problema e le parti che sono state cambiate e controllate, in più mi hanno messo anche una nuova candela per giustificare la spesa di spedizione che ho dovuto affrontare, e massimo martedì spediranno il motore con corriere a loro spese.
devo rendere merito e ringraziamenti a Marco Polenghi di Modelfly cremona che si è occupato del mio caso, si è dimostrato cordiale, disponibile, competente.
tutto sommato mi rendo conto che nonostante abbia avuto un disagio per un pezzo difettoso l'assistenza si è dimostrata molto efficiente e ho riacquistato fiducia.
in fondo simili problemi possono verificarsi anche con marche più o meno blasonate ma il servizio nel mio caso ha fatto la differenza, se continueranno così (con l'assistenza ) credo sia un bel valore aggiunto da considerare quando si acquista un'oggetto.
Bene ...fà piacere , forse è l'inizio di una nuova era per Mintor.
Credi che questo post sia servito ???
Io credo di sì...comunque facci sapere come andrà il motore .
Quasi quasi .....mi prendo un Mintor 33 anziché un Dle 30 ???
gioqui non è collegato   Rispondi citando