bene,.... martedì avevo spedito il motore con paccoclere3 in assistenza , appena arrivato venerdì, sono stato subito chiamato ed informato che era stato immediatamente riparato, mi ha spiegato le cause del problema e le parti che sono state cambiate e controllate, in più mi hanno messo anche una nuova candela per giustificare la spesa di spedizione che ho dovuto affrontare, e massimo martedì spediranno il motore con corriere a loro spese.
devo rendere merito e ringraziamenti a Marco Polenghi di Modelfly cremona che si è occupato del mio caso, si è dimostrato cordiale, disponibile, competente.
tutto sommato mi rendo conto che nonostante abbia avuto un disagio per un pezzo difettoso l'assistenza si è dimostrata molto efficiente e ho riacquistato fiducia.
in fondo simili problemi possono verificarsi anche con marche più o meno blasonate ma il servizio nel mio caso ha fatto la differenza, se continueranno così (con l'assistenza
) credo sia un bel valore aggiunto da considerare quando si acquista un'oggetto.