Citazione:
Originalmente inviato da Rastamen81 ciao a tutti e dato che si parla di self level volevo chiedere a chi monta il brain su un 600nitro che valori ha messo sui valori angolo alettone e angolo elevatore,io sono arrivato ad avere -10 sugli alettoni e -5 sull'elevatore,ma l'ely deriva ancora verso destra.che dite continuo ad aumentare questi 2 valori fino a che l'ely sta fermo? o c'è qualche altro valore da toccare?
grazie in anticipo |
Per quanto ho avuto modo di verificare il Self level è sensibile alle elevate vibrazioni, credo che sia stato già trattato più volte in questa discussione.
Quando lo avevo sul 450 dfc (il mio agnello sacrificale) avevo questo problema solamente quando le riparazioni dopo un crash non erano "approfondite".
Inutile a mio parere cercare di modificare gli angoli o di elevatore, la correzione di questi valori infatti non porta mai a farlo stare bello in hovering in SL.
Controlla il bilanciamento della ventola delle motore, la bontà dei cuscinetti del main shaft ma soprattutto del gruppo coda (anche il bilanciamento dei palini) che è sempre la parte più probabile di generazione vibrazioni.