Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 08:44   #3845 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Rastamen81 Visualizza messaggio
ciao a tutti e dato che si parla di self level volevo chiedere a chi monta il brain su un 600nitro che valori ha messo sui valori angolo alettone e angolo elevatore,io sono arrivato ad avere -10 sugli alettoni e -5 sull'elevatore,ma l'ely deriva ancora verso destra.che dite continuo ad aumentare questi 2 valori fino a che l'ely sta fermo? o c'è qualche altro valore da toccare?
grazie in anticipo
Per quanto ho avuto modo di verificare il Self level è sensibile alle elevate vibrazioni, credo che sia stato già trattato più volte in questa discussione.

Quando lo avevo sul 450 dfc (il mio agnello sacrificale) avevo questo problema solamente quando le riparazioni dopo un crash non erano "approfondite".
Inutile a mio parere cercare di modificare gli angoli o di elevatore, la correzione di questi valori infatti non porta mai a farlo stare bello in hovering in SL.
Controlla il bilanciamento della ventola delle motore, la bontà dei cuscinetti del main shaft ma soprattutto del gruppo coda (anche il bilanciamento dei palini) che è sempre la parte più probabile di generazione vibrazioni.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando