Prima di andare a letto mi son messo li a farmi un file di config per la Devo per l'HCP100 e a un certo punto mentre regolo curve e rette la TX mi si resetta
.
La monto via USB e noto che mi ha disabilitato entrambi i moduli nel tx.ini, al che penso: "He ci hai voluto mettere tutti quei bei cavetti colorati che fanno ponte da un modulo all'altro? 'Mo se n'e' staccato uno e ti tocca rifarli tutti
".
Prima provo comunque a riabilitare i moduli e la tx riparte: non c'e' controllo sui ciclici, niente stick di sx. o di dx. Pero' binda: tant'e' che col throttle hold posso far partire a razzo i motori.
...vi do' il finale: e' bastato ricalibrarla, oltre ad aver riabilitato i moduli nel file di config.
Quindi se vi dovesse capitare che si resetta, si disabilitano i moduli, si ferma l'input degli stick non state a riaprire l'ordigno
OT on the bright side: oggi ho provato per bene l'HFP80 (passo fisso classe 80 che costava 25e) e MI E' PIACIUTO UN SACCO! E' precisissimo e agilissimo, la coda va da dio anche all'indietro e si schianta come il v911: rotola e scapriola (su erba) e non si fa niente, non c'e' manco da riposizionare il main shaft / gear. Cosi' si fa guidare in modo brutale facendo delle curve strette da paura, anzi senza paura di schiantarsi.
Certo sente molto il vento e il motore non "pompa" pero' gira bene con costanza per 5:30, in una certa zona del throttle vibra ma non e' mai esploso
Da portarsi dietro per le pause di raffreddamento e' molto piu' divertente ed efficace del v911, per volo sportivo mi piace persino piu' del quad (che pero' sara' piu' robusto alla lunga).