Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 14, 01:51   #21 (permalink)  Top
masdet
User

Data registr.: 05-01-2011
Smile Nuovo Acquisto

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Se hai il passo collettivo pari a 0 gradi con il canale del pitch al 50% (come di solito dovrebbe essere regolato un eli in grado di fare 3D), prova con una curva del pitch 50%-80%-80%-80%-100%.
La curva del throttle dipende dal motore che hai, io sul Nano CPX con kit brushless ho impostato 0%-20%-30%-45%-80% e l'eli decolla a poco piu' di meta' stick. Se devi alzare troppo lo stick per decollare, prova con una curva piu' generosa di motore, tipo 0%-25%-40%-55%-85%.

Comunque, considera la modalita' di volo a passo fisso PROVVISORIA, solo per prendere confidenza con l'elicottero, appena te la senti comincia ad usarlo col passo variabile, per cui e' nato, altrimenti vizi il tuo modo di pilotare e soprattutto non progredisci e resti una mezza calzetta come me...
Proverò le curve che mi hai consigliato, sicuramente andranno benissimo ;-)
Ascolta, vorrei acquistare un Blade Nano CPX così arricchisco la mia collezione Blade,
nell'acquisto vorrei inserire il kit originale della Blade (BLH3325) per fare l'Upgrade al motore Brushless col suo regolatore.
La domanda che ti pongo è se hai riscontrato una differenza significativa dopo l'Upgrade oppure irrisoria e se (considerato che il tutto va montato davanti l'albero centrale ovvero il baricentro dell'elicottero) non necessita di nessun tipo di correzione (piccoli trim o cose simili)
Grazie in anticipo
Massimo - Roma
masdet non è collegato   Rispondi citando