Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 07, 11:44   #8 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Grazie per la risposta.
Adesso vado a montare i servi e collego i braccetti al servo , ma la posizione di neutro del servo qual'è??? esempio metto l'asticina che collega il carburatore al minimo ( carburatore completamente chiuso) e poi giro il servo manualmente fino a posizionarlo anche lui al minimo???

Scusate per i termini non appropriati ma è il mio primo elicottero a scoppio.

Grazie
tra l'altro io ho i settaggi che usavo all'epoca proprio con la radio che hai tù te li passo così ti possono servire, se non altro come base di riferimento, io con questi settaggi praticamente ci ho volato per 6 mesi, fino a che li ho cambiati per altri più reattivi...però io usavo il gyro 240 che non ha il comandi dalla radio, per trovare il neutro dei servi ti convine mettere tutti i trim a zero sul tx e attaccare il servo a ricevitore eccendere il tutto il servo si posiziona al centro in posizione neutra, per i comandi che ritornano la centro, importante quest'operazione, sul comando motore metti il comando motore al minimo e attacchi il servocomando al rx e accendi, e di conseguenza chiudi il carburatore in modo che al minimo di stik sia anche al minimo in carburatore, poi le regolazioni fini le farai con il settaggio escurioni dal tx....e altra cosa inportante alcuni comandi vanno invertiti quindi, facendo riferimento al manuale, dove sono evidenziati il senso di rotazione del servo con il comando sulla radio, controlla che siano giusti, per non trovarti a volare il primo volo con i comandi invertiti, che sarebbe un grosso guaio alla prima volta...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 27 maggio 07 alle ore 18:35
garbo non è collegato   Rispondi citando