Citazione:
Originalmente inviato da sed74 Ciao a tutti,
Una domanda veloce: a breve mi arriverà il mio primo V911, comprato su internet. Al mio attivo solo un po' di esperienza con un coassiale. Secondo voi è necessario che monti sul V911 il training gear o posso tranquillamente fare senza?
Non capisco se sia "facile" o no...
Grazie mille. | "Training kit" non "Training gear","gear" significa "ingranaggio", è comunque non lo trovo utile su di un modello così piccolo e robusto. Come ti hanno già consigliato provalo in un posto spazioso, senza vento e senza ostacoli, alzati deciso fino ad 1 metro da terra, l'elicottero sbanderà a sinistra (è normale) e poi si stabilizzerà, comincia a muoverlo lentamente, atterra, decolla, prova qualche curva (virata, imbardata). Attento che il freddo riduce notenvolmente l'autonomia delle batterie, a 10° durano un paio di minuti invece dei 7-8 a 20°. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|