Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 07, 12:33   #4 (permalink)  Top
giagaz83
User

L'avatar di giagaz83

Data registr.: 26-11-2006
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ciao, mi spiace per l'incidente (capita, e come se capita).
beh di eli ce ne sono a bizzeffe, molti consigliano un coassiale (tipo walkera 5-4, con due pale sovrappsote), stabile, facile da pilotare (piu facile di uno con rotore di coda, ma piu "difficile di un 2 canali). l'eli che ti dico e gia un 4 canali quindi puoi gia fare un bel po di cose.
cmq se ne vuoi uno semplice e divertente vai di coassiale, se invece vuoi fare come me (sborone coem sempre) prenditi uno con motore di coda (io ho preso l'honey bee cp2, che e addirittura un 6 canali) e ti assicuro e da un mese circa che ce lo ho, e dopo mille schianti (e haime alcuni dolorosi, per le parti andate), riesco a fare un hovering (mantenerlo fermo in aria) di pochi secondi, ma penso che se fosse ancora integro riuscirei a fare di meglio (u nservo e morto gisuto ieri, le pale sono sbilanciate, e il telaio e rappezzato).
cmq guarda bene che se vuoi un eli piu semplice da usare vai diretto sul coassiale, walkera 5-4 se vuoi spendere poco, oppure vari eli simili (ce ne sono a bizzeffe), solo stai attento e magari prima di prenderlo posta qui uan foto, oppure prendilo qui sul mercatino.
a presto e buoni voli
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non รจ collegato   Rispondi citando