Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Ragazzi, portatemi argomenti diversi, così m'offendete, per cortesia, son vent'anni che volo a scoppio,con motori da 0,01 a 35cc, una vaga idea me la sarò anche fatta no?
Ditemi di tutto e possiamo avere opinioni diverse e tutte degne di nota, ma se parliamo della praticità, trasportabilità e cavoli vari non l'accetto, non da voi che siete navigati.
Che poi si accetti volentieri il fatto che per volare si debbano portare dieci chili di roba contro i 3 se và male dell'elettrico é un altro argomento.
Certo che se porti i modelli con le ali montate in macchina ne entrano pochi, e vorrei vedere, i miei elettricucci hanno tutti le ali smontabili, che poi io non le smonti perché non ne ho voglia e non serva é un altro paio di maniche, ma se volessi potrei farlo e ne entrerebbero una decina. |
Carissimo Sandrone, al solito la trasportabilità ognuno la decide come più gli aggrada.
Riguardo al modellone plurimotore oggi come oggi opterei senz'altro per una bella motorizzazione elettrica a scanso di piantate motore varie.
Sì, è vero molti potranno dirmi che loro di piantate non ne hanno mai avute e pure io ho visto plurimotori volare in tranquillità ( loro, ma non i piloti) ma ho visto pure delle disatrose piantate.